Feb 7, 2015 Circolari ed avvisi per il personale, Circolari ed avvisi per le famiglie e gli studenti

signori Docenti sono pregati di firmare l’elenco allegato entro il 10/02/2015, dichiarando la propria disponibilità per l’attività di sportello e indicando, contestualmente, il giorno, l’ora prescelti e l’indirizzo di posta elettronica istituzionale:

nome.cognome@buonarroti-fossombroni.gov.it

che tutti i docenti interessati dovranno attivare.

L’attività di sportello si svolgerà settimanalmente e su prenotazione a partire dal mese di febbraio (in data da stabilire). Preciso, inoltre, che nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì l’attività di sportello verrà svolta nella sede di piazza della Badia, nei giorni di martedì e giovedì in via XXV aprile.

Informo, inoltre, che le modalità di prenotazioni quest’anno saranno le seguenti:

–       Gli studenti invieranno una mail al docente disponibile all’indirizzo

nome.cognome@buonarroti-fossombroni.gov.it (nel caso di dubbi circa l’indirizzo  potranno chiedere chiedere direttamente all’insegnante);

–       la stessa mail, dovrà essere inviata per conoscenza per le lezioni che si terranno nella sede di Piazza della Badia a Mara Saracini e per quelle che si terranno nella sede di via XXV Aprile alla Vicepresidenza: nel caso ciò non fosse stato fatto i docenti sono invitati a fare l’inoltro della mail;

–       per motivi organizzativi le mail degli studenti dovranno essere inviate, improrogabilmente, entro le ore 12 del giorno precedente alla lezione. Quelle inviate successivamente non saranno prese in considerazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof.or Alessandro Artini)