Feb 20, 2015 Circolari ed avvisi per il personale, Circolari ed avvisi per le famiglie e gli studenti, Eventi e Iniziative, Progetti

Comunico che l’attività di sportello si svolgerà settimanalmente e su prenotazione a partire dal giorno 23 febbraio. In allegato l’elenco dei docenti disponibili con l’indicazione del loro indirizzo mail, del giorno, dell’ora e della sede in cui si svolgerà l’attività. L’elenco verrà affisso in tutte le classi e rimarrà a disposizione degli studenti fino al 22 maggio, giorno di chiusura dello sportello.

Informo, inoltre, che le modalità di prenotazioni quest’anno saranno le seguenti:

  • Gli studenti invieranno una mail al docente disponibile all’indirizzo nome.cognome@buonarroti-fossombroni.gov.it (nel caso di dubbi circa l’indirizzo potranno chiedere chiedere direttamente all’insegnante);
  • la stessa mail, dovrà essere inviata per conoscenza per le lezioni che si terranno nella sede di Piazza della Badia a mara.saracini@buonarroti-fossombroni.gov.it
  • e per quelle che si terranno nella sede di via XXV Aprile a elena.belloni@buonarroti-fossombroni.gov.it;
  • nel caso ciò non fosse stato fatto i docenti sono invitati a fare l’inoltro della mail;
  • per motivi organizzativi le mail degli studenti dovranno essere inviate, improrogabilmente, entro le ore 12 del giorno precedente alla lezione. Quelle inviate successivamente non saranno prese in considerazione.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Prof. Alessandro Artini)

elenco discipline e orario di apertura dello sportello

vai alla pagina sui corsi di recupero attivati