Giu 3, 2017 Eventi e Iniziative, Notizie, Progetti

Sabato 27 maggio, nella sala grande della Biblioteca “Primo Levi” di via XXV Aprile, si è svolta la cerimonia di “Premiazione delle eccellenze” dell’istituto Buonarroti-Fossombroni.
In questa occasione sono stati consegnati gli attestati agli alunni che hanno conseguito il brevetto di pilota di drone e numerose borse di studio tra cui si ricordano quelle della Fondazione Monnanni, quelle promosse dal gruppo “Amici di Costagliola”, quelle volute dalla famiglia Vestri e quella attribuita per il lavoro sulla poesia voluto dalla prof.ssa Ghinassi.
Sono stati anche premiati due alunni del corso Economico-Sportivo per il fair play e per meriti sportivi.
Alla mattinata hanno partecipato, oltre al dirigente scolastico prof. Artini, gli studenti premiati e le loro famiglie; sono intervenuti il dott. Giuseppe Ramaldi dell’aeroporto Serristori, il presidente del Collegio dei Geometri di Arezzo, Gianni Bruni, il dott. Giacomo Landi per il gruppo “Amici di Costagliola”, la famiglia Vestri e il sig. Banelli, presidente dell’associazione “Amici di Marcello”. Nella mattinata è stato inaugurato anche Laboratorio di Aerofotogrammetria realizzato grazie alla generosità dell’associazione “Amici di Marcello”.
Un ringraziamento va anche a tutti i colleghi che hanno aiutato i ragazzi a dare il meglio di loro.